Chiesa1.jpgChiesa_hd.jpg

Il parroco

don claudio catalano

DON CLAUDIO CATALANO

Ordinato sacerdote, nel Duomo di Giarre, il 30 gennaio 2010 ha vissuto i suoi primi anni di sacerdozio nella Matrice di Aci Catena in qualità di vicario parrocchiale e per cinque anni (sino al 22 settembre 2019) alla guida della parrocchia di Maugeri, frazione di Valverde. Ha conseguito gli studi presso lo Studio Teologico San Paolo di Catania e la licenza presso la Facoltà Teologica di Sicilia San Giovanni Evangelista in Palermo. E' in posesso del Master di Pastorale Vocazionale conseguito presso la Porziuncola di Assisi.

Sacerdote giovane, gioioso, allegro, pieno di iniziative e voglia di fare. Assistente degli Oratori diocesani e membro attivo della Pastorale Giovanile diocesana. Il 23 settembre 2019 viene nominato arciprete parroco della parrocchia Santa Maria degli Ammalati in Acireale.