Chiesa1.jpgChiesa_hd.jpg

- Parroco dall'ottobre del 1997

- Ordinato sacerdote il 26 settembre 1992

don Marcello PulvirentiCarissimi,

dopo un primo tentativo, la nostra comunità parrocchiale intraprende in maniera più completa e organica la navigazione sui canali informatici. Lo strumento del web ci permetterà di raggiungere tanti nostri fratelli e sorelle che per motivi di lavoro o per altri motivi hanno dovuto lasciare il nostro territorio, oltre che strumento di più facile utilizzo per tenersi informati sulle iniziative che la nostra comunità parrocchiale propone durante l’anno. La testimonianza dell’operosità della nostra comunità parrocchiale può trovare in questo strumento un valido alleato, che auguriamo possa essere sempre aggiornato e capace di proporre anche argomenti di riflessione e di crescita nella  fede. A tutti chiediamo di accoglierlo come umile servizio all’unità ed alla comunione e di poterci far pervenire idee e proposte per renderlo più rispondente alle esigenze di una comunità che vuol crescere e maturare nel messaggio del Vangelo di fede, speranza e carità. Utile, inoltre, poter arricchire con altre notizie e con materiale fotografico quanto è presente nel sito.

Un grazie sentito va ad Alfio Spina che ha curato la grafica e l’impostazione del sito.

A tutti rivolgo il mio cordiale e affettuoso saluto, chiedendo a Dio, per ciascuno di voi, la benedizione di una santa e serena Pasqua 2012.

don Marcello