Chiesa1.jpgChiesa_hd.jpg

Auguri S. Pasqua 2014

SANTA PASQUA 2014                                                      guarda le foto

GLI AUGURI DEL PARROCO ALLA COMUNITA'

auguri pasqua2014

Abbiamo vissuto oggi una intensa giornata di comunità. Con tanta gente ci siamo ritrovati attorno ai nostri Giardini di Pasqua,
frutto dell'impegno di tante persone e di tante famiglie che hanno coltivato i semi di grano, che son divenuti tanti vasi di erbetta fresca, che hanno colorato la chiesa intera. Abbiamo celebrato con profonda commozione (io per primo) la gioia del Signore Risorto. Grazie a chi ha curato le celebrazioni, a chi si è preso cura del servizio all'altare, delle letture, delle musiche, dei canti, delle luci, della danza e grazie ai tantissimi con cui abbiamo vegliato, pregato, celebrato, cantato, famiglie intere, genitori, anziani, giovani, bambini. Un fiume di grazia ha attraversato la nostra chiesa e abbiamo cercato tutti di abbeverarci alla sorgente del Signore Risorto. Continuiamo a far risorgere il mondo con la nostra amicizia, cari amici. Il Signore ci darà grazia e benedizione e non ci farà mancare il suo aiuto. Noi aiutiamoci l'un l'altro e cresciamo sempre nell'arte del volerci bene. E' la Pasqua del Signore.